Scusa il ritardo Alexia!!! Non immagini le difficoltà di connessione da fuori sede!!! Questi mledetti approfitano delle feste!! Per ora li ho cancellati e la procedura è: uno per uno!!! Lasciamo stare ne approffitto per rinnovarti gli Augurissimi di un favoloso 2010!!
Spero di averci messo la classica "pezza" questo era rimasto l'unico forum "pubblico" ora è per gli utenti registrati e basta. Speriamo sia sufficiente come argine alle idiozie informatiche!
Ciao carissima!!!
Ti immagino nella tua casetta collinare innevata
Un tempo, da bambini, la neve era solo gioia e giochi, ora genera (a me) inevitabilmente un po' d'apprensione per quel che comporta in rischi e disagi per i famigliari...Pazienza, è Natale!!! Restiamo allegri e confidiamo nel futuro, fra amici!!!
innevata lo sono, Davide, ma, da quel che dicono, nevica più dalle tue parti che qui da me. Da quel che ho visto nei meteo l' emilia è proprio nell' occhio della "neve"
Qui c' è un grande freddo, ma è normale. Se ben ricordo avevano preventivato un inverno "caldo" ci prendessero una volta!
Grazie Alexia!
Sì è scesa tanta neve...Ieri giorno dell'Epifania ho finalmente potuto stare a casa. Ho acceso il camino in soggiorno e fino a sera ho badato al fuoco, è stato piacevole e rilassante oltre che ... caldo
Una volta o l'altra ci berremo qualcosa davanti al fuoco!
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum